A- A+
Economia
Generali, Caltagirone sale ancora: è al 6,625%. Il Patto ora al 13,19%
francesco gaetano caltagirone

Francesco Gaetano Caltagirone sale ancora in Generali e si porta al 6,625%. L'imprenditore ha acquistato 1,5 milioni di azioni, circa lo 0,09% del capitale, tra il 6 e il 7 ottobre attraverso la holding Fincal. In questo modo il patto, composto anche dalla Delfin di Leonardo Del Vecchio e da Fondazione Crt, si e' portato al 13,19%. Nelle scorse settimane l'imprenditore capitolino patron del Messaggero ha acquisito 1,25 milioni di azioni Generali salendo al 6,53%. 

LEGGI ANCHE

Mediobanca, la guerra per le Generali sale al piano superiore

Generali,Calta-Delfin portano il Patto sopra il 13. 11,8% di Cattolica all'Opa

Generali, Del Vecchio compra ancora: il patto arriva a un soffio dal 13%

 

Commenti
    Tags:
    caltagironegeneraligenerali caltagirone




    

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.