A- A+
Economia
Generali Italia, arriva la nuova versione di Immagina Benessere per la Salute

 

Immagina Benessere: l’innovativa soluzione per le famiglie della linea “Immagina”, che ha cambiato il modo di fare assicurazione con più servizi, prevenzione e tecnologia, oggi si arricchisce di maggiore tutela per la capacità reddituale delle famiglie anche in caso di perdita dell’impiego e dell’estensione delle indennità per il ricorso alla terapia intensiva per Covid-19

Marco Sesana, Country Manager & CEO Generali Italia e Global Business Lines ha dichiarato: “Oggi lanciamo l’aggiornamento di Immagina Benessere, con i nuovi servizi per rispondere al meglio alle nuove esigenze di sicurezza e protezione delle persone. Essere Partner di Vita è proprio questo: analizzare il contesto in tempo reale, ascoltare i Clienti, recepire le nuove esigenze e fornire soluzioni concrete ed immediate. Questo oggi ha anche un nuovo significato: agire perché Insieme Generiamo Fiducia".

Generali Italia arricchisce Immagina Benessere, l’innovativa soluzione assicurativa per le famiglie italiane modulata secondo gli stili di vita, con nuove garanzie e servizi per la prevenzione e la protezione della Salute.

Immagina Benessere fa parte dell’innovativa linea “Immagina”, che ha cambiato il modo di fare assicurazione, per essere Partner di Vita del cliente attraverso: più prevenzione, più servizi e più tecnologia.

Oggi Immagina Benessere risponde anche alle nuove esigenze del contesto sociale con nuove garanzie per Grandi interventi, malattie oncologiche e indennità aggiuntiva speciale per lesioni; indennità per perdita dell’impiego che tutela l’assicurato in caso di perdita del lavoro con un indennizzo mensile per 12 mesi; estensione del Programma di prevenzione sanitaria con la Prevenzione dentaria; ampliamento della portata della garanzia Rimborso delle spese sostenute prima e dopo il ricovero o l'intervento chirurgico; estensione della garanzia Indennizzo forfettario per intervento chirurgico al ricovero in terapia intensiva a seguito di diagnosi di positività al Covid-19. Queste nuove garanzie si aggiungono ai servizi di virtual check up, job coaching, invio di baby sitter e collaboratrice domestica a domicilio, già previsti da Immagina Benessere.  

Già oggi Immagina Benessere copre 100 mila clienti rispondendo all’esigenza delle persone di mantenere uno stato di forma attivo, di avere la massima autonomia possibile (eventualità di invalidità) e di programmare il futuro e di dare continuità ai propri affetti e ai propri affari (eventualità di decesso).

Per scegliere le nuove coperture di Immagina Benessere è possibile avvalersi della competenza e dell'esperienza degli agenti di Generali Italia, che oggi sono attivi anche da remoto su tutto il territorio nazionale.

Loading...
Commenti
    Tags:
    generali italiagenerali italia salutegenerali italia immagina benessereimmagina benessere salutemarco sesanamarco sesano generali italia
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    De Niro sul lastrico per il virus E la moglie gli fa pure causa

    Culture

    De Niro sul lastrico per il virus
    E la moglie gli fa pure causa


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Attesa nel 2021 la nuova Audi Q4 Sportback e-tron concept

    Attesa nel 2021 la nuova Audi Q4 Sportback e-tron concept

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.