A- A+
Economia

Il procuratore facente funzione di Busto Arsizio, Eugenio Fusco, ha depositato la richiesta di giudizio immediato per l'ex ad di Finmeccanica, Giuseppe Orsi, nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte tangenti pagate a pubblici ufficiali indiani per la fornitura di 12 elicotteri Agusta.

La richiesta di giudizio immediato riguarda anche Bruno Spagnolini, ex ad di Agusta. Le accuse per Spagnolini e Orsi sono corruzione e false fatturazioni. Il gip dovra' decidere se accogliere la richiesta di immediato entro il prossimo 4 maggio, giorno in cui scadono anche i termini di custodia cautelare per l'ex ad e presidente di Finmeccanica.
 

Tags:
orsifinmeccanicagiudizio immediato
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.