A- A+
Economia
Giuseppe Saccà ad di 302 Original Content (Gruppo Emg)

 Piero Crispino, ceo e co-fondatore di 3zero2tv, che dallo scorso maggio sotto la sua direzione è divenuta 302 Original Content  (società di produzione di contenuti originali del gruppo internazionale EMG) dopo vent'anni lascia il timone. Da Colorado ad Alex & Co a Penny on MARS fino al recentissimo Marta & Eva, sono diversi i successi a sua firma. La guida della società passa a Giuseppe Saccà, già direttore generale e responsabile dei contenuti della stessa società dal marzo 2021, nonché produttore di film pluripremiati e apprezzati da pubblico e critica tra i quali “Favolacce”, “La terra dell’abbastanza”, “La tenerezza”. Saccà assume la carica di amministratore delegato della newco 302 Original Content con la missione di dare continuità al percorso di innovazione della casa di produzione.

 

Commenti
    Tags:
    gruppo emggiuseppe saccà




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.