A- A+
Economia
Dagli pneumatici alle scarpe: Goodyear segue l'esempio di Pirelli

Arriva anche in Italia la nuova collezione di calzature firmata Goodyear®, il noto brand di pneumatici nato più di 100 anni fa, ora presente sul mercato con una linea footwear casual dedicata ad un uomo sportivo, che ama essere unico anche nel tempo libero indossando i valori di un marchio che ha fatto la storia.

Come per i pneumatici le calzature si differenziano per la cura nel dettaglio, la durata, ma senza dimenticare, in questo caso, anche la vestibilità.

La linea di Goodyear ideata per l’estate, ormai alle porte, spazia da originali Sneakers per il tempo libero ma non solo, sino ad arrivare una colorata e divertente collezione Fly Flot e ciabatte per il mare, la piscina o semplicemente per sentirsi unici anche a casa.

Non solo, Goodyear ha pensato anche a modelli più tecnici dedicati a momenti sportivi, dalla corsa alla palestra o camminate ed escursioni in montagna, dove regna indiscussa la gomma di alta qualità. In America e nel Regno Unito la linea Footwear è già un must have e siamo certi che sarà lo stesso anche in Italia, dove da sempre il cliente ha un occhio di riguardo per le nuove tendenze.

La collezione di calzature Goodyear, che è stata sviluppata e concessa in licenza a diversi mercati chiave in Europa , Asia e America Latina attraverso l'agente IMG Licensing di The Goodyear Tire & Rubber Company , una divisione di IMG, leader globale in sport, moda e media.

Tags:
goodyearmodascarpe
i più visti
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.