A- A+
Economia
Gruppo Illimity, Coima rileva una quota del 18% di Abilio. L'accordo tra Catella e Passera
Corrado Passera e Manfredi Catella

Il commento di Passera e Catella

Corrado Passera, Fondatore e CEO di illimity, ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi che un player del calibro di Coima abbia riconosciuto le potenzialità di Abilio e della nuova iniziativa proptech, Quimmo. Grazie a questo accordo potremo accelerare il piano di sviluppo avviato nel mercato immobiliare in cui contiamo di arrivare a generare circa 60 milioni di euro di ricavi annuali entro tre anni, partendo da una delle piazze italiane più vivaci. Do quindi il benvenuto al nostro nuovo partner che ci affiancherà in un percorso di sviluppo che creerà valore non solo per Abilio, ma per l’intero gruppo illimity”.

Manfredi Catella, Fondatore e CEO di Coima, ha commentato: “La partnership con un player innovativo come illimity ha una valenza strategica per Coima, consolidando il programma di digitalizzazione di prodotto avviato con la società Coima Ht e con la costituzione del primo acceleratore nazionale proptech HabiSmart in partnership con CDP. La collaborazione industriale con illimity, oltre alla crescita nell’ambito del collocamento residenziale attraverso la piattaforma comune di Abilio, potrà svilupparsi in altri ambiti sinergici quali fondi specializzati in credito e attività di valorizzazione immobiliari”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coimagruppo illimity





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.