A- A+
Economia
I Berlusconi fanno business in Germania. Il maxi investimento in una startup
Luigi Berlusconi

Berlusconi, investimenti in Germania. Ecco su cosa puntano Luigi, Barbara ed Eleonora

Dopo la morte di Silvio Berlusconi i figli del Cavaliere continuano sulle orme del padre e se da una parte Pier Silvio ha rimesso mano su Mediaset portando avanti le sue idee su una tv con meno trash e più informazione, dall'altra i tre figli minori attraverso la loro holding H14 hanno deciso di fare importanti investimenti all'estero. L'azienda che raggruppa gli interessi dei fratelli Luigi, presidente, Barbara, amministratrice delegata, ed Eleonora Berlusconi, - si legge sul Corriere della Sera - dopo gli investimenti in Jakala, Satispay, Westwing e Bending Spoons, tutte società di matrice italiana, ora rilancia sull’estero. Dove già ha puntato su Deliveroo.

E sceglie uno dei business chiave per l’industria, vale a dire la certificazione dell’attività di logistica per l’industria del settore healthcare. La H14 ha infatti aderito a un round di raccolta di capitali lanciato dalla startup tedesca Qualifyze che ha raccolto 12 milioni di dollari di mezzi freschi da un gruppo di investitori che ne sta sostenendo lo sviluppo.

Leggi anche: Manovra: solo taglio del cuneo, sì Mes. Che cosa celano le parole di Giorgetti

Leggi anche: Ferraris: "Obiettivo triplicare il fatturato. Servono 200 mld di investimenti"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
business berlusconiluigi berlusconi





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.