A- A+
Economia
Illumia, Cerved conferma il rating del gruppo Tremagi

Per il 5 anno consecutivo, Cerved Rating Agency ha confermato per il Gruppo Tremagi il rating pubblico B1.1, che equivale a BBB+/BBB per S&P e Fitch e Baa1/Baa2 per Moody's. Il risultato, informa una nota, lo colloca tra i piu' affidabili operatori del settore, grazie alla capacita' del Gruppo di affrontare le sfide e le tante incertezze del settore e a cui si sono sommate nel corso del 2020 le circostanze eccezionali dovute alla pandemia Covid-19 che hanno stravolto le previsioni di mercato. Il Gruppo Tremagi, holding che controlla le azioni di Illumia, ha dato prova di consistente stabilita' economico-finanziaria, confermando l'investment grade di Cerved Rating Agency. I principali dati del bilancio consolidato 2020, redatti secondo i principi contabili internazionali (IAS/IFRS), registrano un consolidamento della marginalita' nonostante l'impatto Covid-19.

Commenti
    Tags:
    illumiacervedtremagi




    
    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.