A- A+
Economia
Incendio distrugge la fabbrica degli Swatch, produzione bloccata

Sono ancora ignote le cause dell'incendio che domenica ha distrutto lo stabilimento dell'industria di orologeria ETA, filiale di Swatch Group a Grenchen, in Svizzera. Nel rogo, scoppiato attorno alle 8.45 e domato circa un'ora dopo, è andato interamente distrutto il reparto di galvanizzazione dei celebri orologi, tanto che Swatch sarà ora costretta a trasferire la produzione in altri stabilimenti del gruppo.

Il presidente del colosso numero uno mondiale dell'orologeria, Nick Hayek, ha parlato di danni per 5-10 milioni di franchi svizzeri (4-8 milioni di euro) e di 6-8 mesi per ricostruire la struttura ci vorranno 6-8 mesi.

Tags:
swatchincendio
i più visti
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.