A- A+
Economia

 

jonella ligresti 400

Italmobiliare ha ricevuto le dimissioni di Jonella Ligresti dalla carica di consigliere di amministrazione della societa', in cui figurava come indipendente. Lo comunica la societa' della famiglia Pesenti in una nota in cui esprime il ringraziamento all'ex presidente di Fonsai "per il contributo dato". La primogenita di Salvatore Ligresti e' in carcere da mercoledi' scorso su richiesta dalla procura di Torino, che indaga da mesi sulla compagnia assicurativa.

Tags:
fonsaijonella ligrestiitalmobiliare
i più visti
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.