A- A+
Economia
Juventus, aumento di capitale: venduti tutti i diritti non esercitati

Il club bianconero ha portato a termine l'aumento di capitale da 400 milioni lanciato nelle scorse settimane

Aumento di capitale completato: si è chiusa in anticipo l'asta sui diritti inoptati dell'aumento di capitale di Juventus Football Club. In una nota, il club informa che sono stati venduti tutti i 109.700.640 diritti di opzione non esercitati nel periodo di offerta che attribuiscono il diritto alla sottoscrizione di 98.730.576 azioni ordinarie di nuova emissione Juventus.

Questo pacchetto di titoli è corrispondente a circa l'8,25% del totale delle azioni di nuova emissione rivenienti dall'aumento di capitale deliberato dall'assemblea degli azionisti della societa' del 29 ottobre 2021. L'esercizio dei diritti inoptati acquistati nell'ambito dell'offerta in Borsa dovrà essere effettuata, a pena di decadenza, entro e non oltre il 21 dicembre 2021. 

Commenti
    Tags:
    aumento capitalejuve




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.