Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Economia » Kebhouze, Gianluca Vacchi perde pezzi: ceduto un altro dei suoi ristoranti al “re” della cucina orientale

Kebhouze, Gianluca Vacchi perde pezzi: ceduto un altro dei suoi ristoranti al “re” della cucina orientale

La chiusura dei kebab di Torino segue quelle dello scorso anno di tre locali tutti basati a Milano

Kebhouze, Gianluca Vacchi perde pezzi: ceduto un altro dei suoi ristoranti al “re” della cucina orientale
Gianluca Vacchi

Kebhouze, Gianluca Vacchi perde pezzi

Perde un altro pezzo l’impero del kebab da strada lanciato nel 2021 da Gianluca Vacchi, l’eccentrico imprenditore-influencer e uno degli asset finisce a un noto chef. Qualche giorno fa, infatti, a Torino davanti al notaio Giancarlo Eleuteri si sono presentati da una parte Marco Micangeli in rappresentanza della Kebhouze srl controllata dalla Cofiva Holding di Vacchi e dall’altra il giapponese Akira Yoshida, ex giocatore di calcio a 5 e titolare della Ramen World srl.

E’ stato quindi registrato un atto di cessione con il quale la società di Vacchi ha venduto a quella di Yoshida per 31 mila euro l’esercizio commerciale a marchio “Kebhouze” situato in via Sant’Ottavio 12 a Torino. La chiusura dei kebab di Torino segue quelle dello scorso anno di tre locali tutti basati a Milano.

Uno di questi “Kebhouze” sito in via Porro Lambertenghi fu ceduto proprio alla Ramen World ad un prezzo di 75 mila euro. La cucina orientale economica di Yoshida va a gonfie vele tanto che il bilancio 2023 di Ramen World s’era chiuso con ricavi balzati a 3,2 milioni dagli 1,2 milioni dell’anno prima.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI ECONOMIA