A- A+
Economia
Kern lascia Richemont per andare a guidare Breitling

Georges Kern lascia Richemont per andare a guidare Breitling. Il colosso elvetico che ha in portafoglio marchi prestigiosi Cartier, Jaeger-LeCoultre, Montblanc, IWC Schaffhausen, Vacheron Constantin ha fatto sapere venerdì al mercato che il proprio amministratore delegato si è dimesso.

Il motivo? Il cambio di casacca per prendere in mano le redini di Breitling, recentemente venduto al fondo di private equity CVC Capital Partners. Dopo la ventennale esperienza in Richemont, Kern, come racconta il sito Pambianconews, sarà dunque l’uomo chiave del rilancio della griffe su scala internazionale e in particolare si concentrerà sull’espansione di Breitling sul fronte digitale e retail, con un focus sui mercati asiatici.

Tags:
richemont





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.