A- A+
Economia
Piazza Affari va di moda: anche Kocca prepara la quotazione

Non solo lusso. Kocca, marchio napoletano di abbigliamento giovanile, è pronto a debuttare a Piazza Affari. A rivelarlo è la Gazzetta del Mezzogiorno, che cita le parole del presidente e ceo del gruppo Germani che controlla il brand Kocca,  Andrea Miranda.

“L’azienda è decisamente avviata verso la quotazione. Il timing è ancora da definire nel dettaglio, ma certamente non si andrà oltre un arco temporale di uno due anni”, ha sottolineato il manager.

Germani, che da Nola ha saputo sbarcare in questi anni sui principali mercati emergenti (che rappresentano ormai oltre il 40% del fatturato) ha chiuso il 2013 con un giro d’affari di circa 53 milioni di euro, in crescita del 25% rispetto al 2012, e fa parte del progetto Elite di Borsa Italiana.

Tags:
koccapiazza affariipomoda
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.