A- A+
Economia
L'Oréal: tratta con Clarins per acquisto brand Mugler e Azzaro

Il colosso francese dei cosmetici L'Oréal ha avviato trattative esclusive per acquistare da Clarins i marchi Mugler e Azzaro. Lo annunciano i due gruppi precisando che la vendita "potrebbe avvenire nella seconda metà del 2019". "La categoria dei profumi è al centro della strategia di crescita globale" dell'azienda, ha dichiarato in una nota l'amministratore delegato di L'Oréal Luxe Cyril Chapuy, sottolineando che Mugler e Azzaro "completerebbero perfettamente il portafoglio di brand" di L'Oreal.

Commenti
    Tags:
    l'oréalclarinsmuglerazzaro




    
    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.