A- A+
Economia
La Gvlifestyle di Gianluca Vacchi in rosso, perdite per oltre 1 mln di euro
Gianluca Vacchi

Gvlifestyle, la società che commercializza i prodotti che rifanno allo "stile" di Gianluca Vacchi registra un valore della produzione pari a zero

Lo “stile Vacchi” non è un affare, anzi. Sono passati dieci anni da quando Gianluca Vacchi, l’imprenditore-influencer lanciò la sua Gvlifestyle srl, costituita a Bologna nel settembre del 2013 davanti al notaio Marco Orlandoni.

LEGGI ANCHE: Ruffini, in rosso la cassaforte del patron di Moncler. Ma volano i dividendi, incassati 73 mln

E qualche giorno fa Vacchi, nella sua qualità di amministratore unico e socio unico tramite la sua Cofiva Holding, ha deciso di rinviare a nuovo la perdita di 182mila euro segnata nel bilancio del 2022 che aggiunta a quella di 850mila euro accumulata negli anni precedenti ha portato il passivo non ripianato ad oltre un milione, anche se lo scorso anno Vacchi ha messo mano al portafoglio per dotare le riserve di altri 182mila euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gianluca vacchi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.