A- A+
Economia
Lagerfeld punta sui bimbi: nasce la linea Karl's Kids con Cwf

Il re della moda mondiale Karl Lagerfeld, si sa, non si ferma mai. E così dopo il gatto e la bambola ha deciso di puntare sul kidswear. E di puntarci seriamente visto che lo stilista di Chanel ha siglato un accordo di global license con France’s Groupe Cwf. Obiettivo: arrivare già nel 2016 nei negozi con la sua linea bimbi Karl's Kids.

La collezione è "rock ’n’ roll-inspired", è destinata a bambini e bambine da 0 a 16 anni e va dagli abiti fino agli accessori coordinati. L'accordo con Cwf prevede il lancio di due collezioni a stagione, partendo dalla primavera/estate 2016.

Pier Paolo Righi, presidente e ceo di Karl Lagerfeld, ha definito l'espansione del marchio nel mercato junior "un'evoluzione naturale, visto il profilo cool e ironico del gruppo". I mercati di riferimento per il brand saranno l'Europa, il Middle East e la Corea.

Tags:
karl lagerfeldkarl's kidscwfkidswearmodachanelbambini

in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.