A- A+
Economia


 

lr defender

L’emblema del fuoristrada capace di affrontare i terreni peggio, il 4x4 dei reali d’Inghilterra guidato pure dalla regina Elisabetta. Ne è passata di acqua sotto i ponti: il primo modello della Land Rover è uscito nel 1948 ed è andato avanti per anni fino al 1990 quando fu rimpiazzato dal Defender moderno. In tutto ne sono stati venduti 2 milioni. Il Defender LXV è disponibile, per il mercato italiano, nella versione 90 SW ed è basato sul Defender di serie: monta il motore 2.2 litri da 122 CV con una coppia massima di 360 Nm a 2.000 giri/min, con trasmissione manuale a 6 rapporti. Disponibile in soli due colori: nero o bianco. La griglia frontale è nera, il profilo dei fari e il tetto in grigio, i cerchi in lega da 16” e sul portellone posteriore c’è il logo XV con la mitica “Union Jack”. Dentro regna il lusso: sedili, volante e rivestimenti in pelle. Di serie: aria condizionata, impianto stereo compatibile con mp3 e presa Aux, pedane laterali, paraspruzzi anteriore e pacchetti speciali per l’offroad più estremo. Il tutto a 40 mila euro.

Tags:
land rover

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.