A- A+
Economia

La Compagnie Financière Edmond de Rothschild Banque Italia potenzia ulteriormente il proprio team italiano con l’ingresso di Francesco Maria Ieva Bassani, private banker con una consolidata esperienza nel settore.

L'ingresso di Francesco Maria Ieva Bassani rappresenta un significativo elemento di arricchimento per tutta La Compagnie Financière Edmond de Rothschild Banque Italia e conferma la volontà di continuare a guardare all’Italia come a un mercato estremamente interessante e ricco di potenzialità.

Tags:
edmond de rothschildprivate bankingbanche

in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.