Economia
Le polizze sui mutui “premiano” il lieto evento

La copertura “Premio Futuro” riconosce un indennizzo pari a tre rate mensili del mutuo o del prestito, in caso di parto o adozione nel corso del finanziamento
I finanziamenti non vanno solo pianificati ma anche protetti. Le polizze “Mediolanum Polizza Protezione Mutuo” e “Mediolanum Polizza Protezione Prestito” di Mediolanum Assicurazioni, abbinabili ai mutui e ai prestiti di Banca Mediolanum, offrono gratuitamente la copertura “Premio Futuro”, che riconosce un indennizzo per la copertura di tre rate mensili del mutuo o del prestito*, in caso di parto o adozione che si verifichi, per una sola volta, nel corso e sino alla scadenza del finanziamento. In questo modo viene “premiato” il lieto evento sotto forma di “bonus”.
Un’altra novità targata Mediolanum Assicurazioni è l’estensione da 5 a 10 anni, dalla sottoscrizione della Polizza Protezione Mutuo, del servizio aggiuntivo abbinato alla garanzia “Perdita di Impiego”: il “Programma Individuale Outplacement”, cioè una consulenza qualificata offerta gratuitamente in collaborazione con INTOO (società leader nella ricerca attiva di nuove opportunità lavorative), che fornisce soluzioni pratiche e concrete per cercare di ridurre il più possibile il periodo di disoccupazione. La copertura “Premio Futuro” ed il “Programma Individuale Outplacement” arricchiscono l’offerta di Mediolanum Assicurazioni, senza aumentare i costi a carico dell’assicurato.
Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere i Fascicoli Informativi di “Mediolanum Polizza Protezione Mutuo” e “Mediolanum Polizza Protezione Prestito” disponibili sul sito www.mediolanumassicurazioni.it e presso i Family Banker di Banca Mediolanum. Le polizze prevedono l’applicazione di franchigie, scoperti, massimali e carenze (pari a 300 giorni per la copertura “Premio Futuro”), nonché limitazioni ed esclusioni alla copertura assicurativa.
*con un massimale pari a € 9.000,00 per la Polizza Protezione Mutuo e pari a € 4.500,00 per la Polizza Protezione Prestito (comprensivi di eventuali interessi).