A- A+
Economia
Leonardo Maria Del Vecchio ospite de La Piazza
Leonardo Maria del Vecchio

Leonardo Maria Del Vecchio, il figlio minore del patron di Luxottica, sarà ospite de La Piazza 

Un nome di “peso” si aggiunge a un parterre già piuttosto ricco che potrà contare su diversi ministri, imprenditori, protagonisti del mondo economico, della cultura e della giustizia. Leonardo Maria Del Vecchio, figlio minore del patron di Luxottica scomparso il 22 giugno di due anni fa, racconterà sul palco di Ceglie Messapica le sue molteplici attività.

Il suo fondo d’investimento, Lmdv Capital, ma anche i ruoli in Luxottica (è presidente di Ray Ban mondo) oltre alle iniziative nel grande mondo dell’innovazione e in quello della beneficenza. Classe 1995, Del Vecchio è oggi uno degli imprenditori più attivi nel panorama economico nostrano. La sua presenza è prevista per il 31 agosto prossimo. 

LEGGI ANCHE: "E mo…? Che succede…? Dalla Puglia al Sud, dall'Italia all'Europa (e oltre). Sogni e Progetti di una Notte di Fine Estate": torna "La Piazza" dal 29 al 31 agosto, ospiti Tajani, Salvini e...

LEGGI ANCHE: Alla Piazza anche Gianpiero Strisciuglio, il Ceo di Rfi sul palco di Ceglie






in evidenza
Elodie regina dei Tim Music Awards 2024: chiude l'estate tra super spacco e pailettes

Guarda la gallery

Elodie regina dei Tim Music Awards 2024: chiude l'estate tra super spacco e pailettes


motori
BMW Group rivoluziona il team di design per una nuova era: sostenibilità e innovazione al centro

BMW Group rivoluziona il team di design per una nuova era: sostenibilità e innovazione al centro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.