A- A+
Economia
Il leader della Cgt Lepaon si dimette

Alla fine ha ceduto e nel giro di una settimana la Cgt, il più grande sindacato di Francia, dovrebbe avere un nuovo leader. Thierry Lepaon, al centro della bufera da tempo dopo le rivelazioni sul suo stile di vita extralusso, ha  annuncianto, secondo indiscrezioni riportate dai giornali d'oltralpe, che "ci sarà un nuovo segretario generale a partire della prossima settimana".

E' la prima volta nella storia della CGT, dal 1909, che un segretario generale è costretto a dimettersi. Thierry Lepaon, 55 anni, dirige il sindacato dal marzo 2013, e avrebbe fatto questa dichiarazione al comitato esecutivo in un incontro a Montreuil martedì scorso.

Tags:
lepaoncgtfranciasindacato

in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.