A- A+
Economia
Giro di poltrone al vertice di L'Oréal: a Viguier-Hovasse la guida di Garnier

Giro di poltrone in L'Oréal. Il colosso francese della cosmetica ha infatti riorganizzato i vertici di Garnier e ha nominato Delphine Viguier-Hovasse nuovo presidente al posto di Christophe Leguay, che passa ora alla direzione sviluppo della divisione prodotti di consumo.

Delphine Viguier-Hovasse era direttore generale di Carita e International Décleor, due gruppi di proprietà di L'Oréal, che lo scorso maggio li ha rilevati da Shiseido per 227 milioni di euro.  La direzione generale di Carita e Décleor internazionale sarà ora guidata da Stéphane Chambran.

Delphine Viguier Hovasse apeDelphine Viguier-Hovasse
 

L’Oréal, a cui fanno inoltre capo Lancôme, Giorgio Armani beauty e Yves Saint Laurent beauté, ha chiuso il 2013 con vendite per oltre 22,9 miliardi di euro e con un utile netto di 2,96 miliardi, in aumento del 1,5%. Il fatturato è sceso del 1,4%.

Tags:
l'orealgarnierdelphine viguier-hovasse

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.