A- A+
Economia

"La nostra posizione è destinata a non cambiare qualunque cosa accada, anche se Alitalia dovesse rescindere l'accordo con Air France. Non è un problema di Alitalia in sé, ma è Lufthansa che non è interessata ad altra compagnie aeree perché fortemente concentrata sulle nostre vicende interne e sul tentativo di incrementare il livello di efficienza". Con queste parole Martin Riecken, portavoce Europe della compagnia aerea tedesca Lufthansa, interpellato da Affaritaliani.it, esclude categoricamente qualsiasi interesse per Alitalia, anche se dovesse rompere l'alleanza con Air France.

Tags:
alitalialufthansaair france

in evidenza
La pilota più sexy del mondo ama Lewis Hamilton

Lindsay mette la quinta

La pilota più sexy del mondo ama Lewis Hamilton


motori
Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.