A- A+
Economia

"La nostra posizione è destinata a non cambiare qualunque cosa accada, anche se Alitalia dovesse rescindere l'accordo con Air France. Non è un problema di Alitalia in sé, ma è Lufthansa che non è interessata ad altra compagnie aeree perché fortemente concentrata sulle nostre vicende interne e sul tentativo di incrementare il livello di efficienza". Con queste parole Martin Riecken, portavoce Europe della compagnia aerea tedesca Lufthansa, interpellato da Affaritaliani.it, esclude categoricamente qualsiasi interesse per Alitalia, anche se dovesse rompere l'alleanza con Air France.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alitalialufthansaair france
i più visti
in evidenza
Hunziker- Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker- Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”


casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.