A- A+
Economia
Lvmh, più compiti a Guerra: al manager la supervisione di Fendi e Loro Piana

Andrea Guerra, responsabile della divisione ospitalità del gigante del lusso Lvmh, si occuperà anche della supervisione di marchi Fendi e Loro Piana a partire da gennaio.Restano in carica gli AD dei due marchi italiani controllati dal fruppo francese, Serge Brunschwig e Fabio d'Angelantonio, che riporteranno a Guerra. Guerra è anche membro del Comitato esecutivo di Lvmh.

"Anche se il focus di Guerra continuerà a essere lo sviluppo di Lvmh Hospitality Excellence, questo cambiamento organizzativo gli permetterà di trasferire la sua esperienza di leadership anche ad altre attività chiave di Lvmh", dice una nota del gruppo.

Guerra, che nella sua carriera è stato, tra l'altro, amministratore delegato di Luxottica dal 2004 al 2014 e poi Ceo di Eataly, è stato citato in questi giorni dalla stampa come uno dei possibili successori del top-manager di Ferrari Louis Camilleri, che la scorsa settimana ha rassegnato le dimissioni con effetto immediato per motivi personali.

Commenti
    Tags:
    lvmhandrea guerra fendi loro piana




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.