A- A+
Economia
Majestas, ricavi a 80 milioni. Briatore-Costa puntano a "quota 100" nel 2023

Briatore: il gruppo Majestas raggiunge gli 80 milioni di euro di ricavi e punta ai 100 nel 2023

Il Gruppo Majestas, proprietario dei marchi Billionaire, Twiga e Crazy Pizza, e licenziatario dei brand Cipriani e Cova, chiude il 2022 con ricavi complessivi che sfiorano quota 80 milioni di euro e punta a cresce ulteriormente nel 2023.

Il gruppo Majestas fa capo agli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa e ha mandato in archivio il 2022 con ricavi da 78,8 milioni di euro, di cui 24,9 milioni generati da Billionaire e 23,5 milioni da Twiga. Entrambi i brand hanno “raggiunto una performance molto positiva, nonostante un inizio dell’anno ancora condizionato dalla pandemia e dalla ristrutturazione di alcuni locali”, fa sapere il gruppo. L’ebitda operativo di pertinenza del segmento si è attestato a circa il 25% dei ricavi, pari a “oltre il doppio del 2021”. I restanti 30,4 milioni di ricavi sono stati generati dalle licenze.

Leggi anche

Lusso, altro che crisi e inflazione. È boom di richieste di immobili: +9%

Piaggio lancia una versione della Vespa in onore dell'iconico Topolino Disney

Iscriviti alla newsletter
Tags:
flavio briatoremajestas





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.