A- A+
Economia
Prada prepara la rivincita su Lvmh: Marchesi in Montenapo difronte a Cova

Se la sfida contro il colosso francese Lvmh per la conquista di Cova è stata ormai persa, non è detto che non si possa vincere quella della concorrenza. L'avranno pensato Maurizio Bertelli e Miuccia Prada quando hanno deciso che l'indirizzo milanese della appena conquistata pasticceria Marchesi doveva essere via Montenapoleone 9. Esattamente di fronte a Cova.

Non è ancora ufficiale, infatti, ma è certo che la celebre pasticceria, il cui 80% è passato neppure un anno fa nelle mani di Prada, aprirà i battenti proprio nella via del lusso milanese, al posto lasciato da Venini.

La data dell'inaugurazione però non è ancora stata definita, anche perché rientra un piano molto più ampio di rilancio del marchio, che sbarcherà anche a Hong Kong, Dubai e Tokyo.

 

Tags:
marchesipradamontenapoleonecovamilanolvmh
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.