A- A+
Economia
Marchionne a Torino, in Duomo il 14 settembre la commemorazione

Marchionne a Torino, in duomo il 14 settembre la commemorazione. Il 27 settembre a Auburn Hills

Sergio Marchionne, ex ad di Fiat Chrysler Automobiles, scomparso la settimana scorsa dopo oltre 14 anni diattività all'interno del Gruppo, sarà ricordato il prossimo 14 settembre, in Duomo di Torino, con una commemorazione pubblica in programma alle ore 11. A darne notizia una nota del gruppo.

L'Arcivescovo di Torino, monsignor Cesare Nosiglia, celebrerà una messa solenne, alla presenza dei familiari, dei vertici dell'azienda e, sottolinea la nota, ''di tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzare quei valori di umanità e responsabilità di cui Sergio Marchionne è sempre stato il più convinto promotore nel lavoro e nella vita privata''.

Una seconda cerimonia commemorativa si terrà il 27 settembre ad Auburn Hills, dove ha sede Fca US.

Tags:
marchionnemarchionne commemorazionemarchionne duomo torino
Loading...
i più visti
in evidenza
Liti e urla in casa. La Elia si isola "Voglio solo sopravvivere..."

Grande Fratello Vip bufera-news

Liti e urla in casa. La Elia si isola
"Voglio solo sopravvivere..."


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen AMI 100% electric, il quadriciclo che si guida senza patente

Citroen AMI 100% electric, il quadriciclo che si guida senza patente

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.