A- A+
Economia
Marco Alverà, AD Snam, incontra Allen Blue, cofondatore di Linkedin

Marco Alverà, ad Snam, ha incontrato il cofondatore di Linkedin, Allen Blue

L’amministratore delegato di Snam Marco Alverà ha incontrato in settimana Allen Blue, uno dei tre fondatori di Linkedin, il principale social network professionale del mondo con circa 650 milioni di utenti.

L’incontro è avvenuto nella sede italiana di Linkedin a Milano, guidata dal country manager Marcello Albergoni. Alverà e Blue hanno parlato di social leadership e dell’importanza dei social network per le aziende, che attraverso le nuove piattaforme digitali possono comunicare le proprie strategie e i propri valori a tutti gli stakeholder, oltre che accrescere la propria attrattività nei confronti dei talenti. Tra i temi oggetto di discussione anche l’innovazione e la transizione energetica: Alverà, in particolare, ha raccontato ad Allen Blue il progetto Snamtec, il piano da 850 milioni di investimenti in nuove tecnologie e transizione energetica presentato da Snam con il piano industriale al 2022 lo scorso anno. Nell’incontro si è parlato anche del ruolo che l’idrogeno potrà avere per la decarbonizzazione del sistema energetico globale. Marco Alverà e Snam comunicano abitualmente via Linkedin: l’azienda lo scorso anno è stata protagonista di una case history internazionale da parte del popolare social network per le sue attività di comunicazione ed employer branding.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    snammarco alveràallen bluelinkedinmarco alverà snammarco alverà ceo snammarco alverà ad snamsnam alverà
    i più visti
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot: la filosofia della guida elettrica

    Peugeot: la filosofia della guida elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.