A- A+
Economia
Mediobanca, Lorenzo Bassani nuovo direttore generale di CheBanca!

Lorenzo Bassani, gia' direttore commerciale e vice direttore generale, è il nuovo direttore generale  di  Il cda di CheBanca!. Lo ha nominato l'istituto del gruppo Mediobanca. "Questa nomina testimonia la bonta' del lavoro svolto da Lorenzo Bassani negli ultimi 4 anni - ha commenta Gian Luca Sichel, amministratore delegato di CheBanca! - Sono certo che in questo nuovo ruolo Lorenzo darà valore al nostro modello di consulenza e al percorso di crescita delineato nel piano strategico di gruppo al 2023'.

'Lorenzo - ha proseguito Sichel - prende il testimone da Alessandro D'Agata che andra' a ricoprire un importante ruolo all'interno del gruppo Mediobanca e che desidero ringraziare per il grande contributo dato in questi anni di forte crescita e cambiamento per CheBanca!'.

Loading...
Commenti
    Tags:
    mediobancalorenzo bassani chebanca!
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    L'ironia del web colpisce ancora Stavolta nel mirino c'è Di Maio

    Costume

    L'ironia del web colpisce ancora
    Stavolta nel mirino c'è Di Maio


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico

    Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.