A- A+
Economia
tasso 2 50 (2)

Valutando con attenzione servizi bancari, costi e condizioni, è possibile rilevare che le banche non sono tutte uguali così come i conti correnti non sono tutti uguali. A volte per i  clienti e i risparmiatori il rischio può essere quello di considerare la vasta offerta del mercato bancario, con molta approssimazione e un po' di superficialità come se fosse tutta più o meno simile, tutta più o meno equivalente. Come se fosse tutta più o meno la stessa cosa. E invece le differenze ci sono, eccome.

È importante che ogni cliente e risparmiatore dedichi attenzione e tempo adeguato a confrontare proposte e offerte, a valutarne condizioni e differenze, spesso sostanziali per scegliere quelle più convenienti e adeguate a lui.

TANTI VANTAGGI
Ecco tutti i vantaggi di Mediolanum Freedom One, il conto corrente di Banca Mediolanum che permette di avere il canone del conto e i principali servizi bancari gratuiti, insieme all'opportunità di remunerare le somme che si vogliono vincolare con il servizio di deposito a tempo, cioè quelle che non si pensa di spendere per intenderci. Il Conto Mediolanum Freedom One va incontro alle esigenze sia di chi desidera avere una elevata operatività, sia di chi vuole valorizzare i propri risparmi vincolando parte delle disponibilità. Con un alto tasso di remunerazione applicato al servizio di deposito a tempo, che può arrivare al 2,50% lordo annuo sulla nuova liquidità vincolata per 12 mesi.

Con il semplice accredito sul conto dello stipendio, degli emolumenti o della pensione si ottengono numerosi vantaggi e condizioni molto convenienti: Mediolanum Freedom One consente di azzerare il canone annuo, altrimenti pari a 90 euro, e di usufruire di tutti i principali servizi bancari gratuiti. Con prelievi agli sportelli automatici a costo zero e senza limiti in tutta Europa, bancomat e carta di credito Mediolanum FreedomCard gratuiti, con una completa operatività 24 ore su 24. E in totale mobilità. Per una praticità assoluta.
Anche le ricariche del cellulare e i bonifici si effettuano senza costi di commissione operando online sia dal servizio Home banking bmedonline.it sia da B.Med mobile, utilizzabile su tablet e smartphone scaricando la App Mediolanum su iTunes per iPhone e iPad, su Google Play per Android e su Windows MarketPlace per Windows Phone.

In più, con un altro servizio innovativo, è possibile effettuare il pagamento dei bollettini postali premarcati, liberi, Mav e Rav fotografandoli direttamente con lo smartphone o con il tablet.

Conto Mediolanum FreedomOne
 

PIÚ VALORE
Vantaggi e convenienza non finiscono qui. A differenza di altri conti correnti diffusi sul mercato, che non prevedono questa opportunità per il cliente, Mediolanum Freedom One integra anche il servizio di deposito a tempo. In pratica, il cliente ha la possibilità di spostare, in modo semplice e immediato, la liquidità che ritiene in eccesso, e che resterebbe in giacenza non remunerata , su vincoli a 3, 6 e 12 mesi,  valorizzando in questo modo i propri risparmi e ottenendo alti tassi di remunerazione sulle somme vincolate, che arrivano al 2,50% lordo annuo sui vincoli a 12 mesi relativi a nuova liquidità.
Non solo. Il cliente può in qualunque momento decidere di svincolare anticipatamente le somme oggetto del deposito a tempo ottenendo, in tal caso, gli interessi dell'1% annuo lordo maturati in base all'effettiva durata del deposito a tempo.

FAMILY BANKER
Come sempre, per tutte le informazioni richieste e una consulenza dedicata, è possibile avvalersi dell'aiuto e della competenza dei Family Banker del Gruppo Mediolanum, oltre 4.400 in tutta Italia: all'interno del sito della Banca è possibile ricercare il professionista finanziario più vicino, mentre chi possiede un account Facebook può individuare il Family Banker di riferimento tramite il social network, sceglierlo sulla base di specifiche preferenze e caratteristiche ed inserirlo tra i propri contatti.

Nell'era dei Social media e delle App digitali Banca Mediolanum dimostra ancora una volta di saper cogliere e anticipare le tendenze per offrire un servizio completo, accessibile, vicino alle persone e alle famiglie, offrendo soluzioni personalizzate e innovative. E, proprio per questo, per chi è più pratico a operare attraverso le tecnologie online, è anche possibile richiedere l'apertura del conto corrente Mediolanum Freedom One con un click: basta accedere al sito inmediolanum.it per la sottoscrizione semplice e veloce. Anche in questo caso, chi lo desidera può avere il supporto di un Family Banker.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Con il conto "Freedom One" canone zero se accrediti lo stipendio o la pensione. 2,50% annuo lordo con servizio di deposito a tempo di 12 mesi e con nuova liquidità. Offerta valida fino a 16/06/2014. Condizioni economiche e contrattuali nei Fogli Informativi disponibili nella sezione trasparenza di bancamediolanum.it e presso i Family Banker.

 

Tags:
mediolanum
S
i più visti
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.