A- A+
Economia

Le borse europee aprono deboli, penalizzate dai timori per il default negli Usa. Londra cede lo 0,3. A Milano l'indice Ftse Mib e' in controtendenza e guadagna lo 0,07% a 19.012 punti. Francoforte scende dello 0,1% e Parigi dello 0,6%. Madrid perde lo 0,8%.

Stabile il differenziale di rendimento tra i titoli di stato decennali italiani e quelli tedeschi. Lo spread Btp-Bund in avvio di giornata si attesta a 233 punti per un rendimento del Btp a 10 anni del 4,24%.

Chiusura positiva alla borsa di Tokyo. L'indice Nikkei-225 ha terminato la giornata in progresso dello 0,18% a 14.467 punti.

Tags:
mercatiborsespread
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.