A- A+
Economia
Morto Benjamin de Rothschild a 57 anni per una crisi cardiaca

Morto Benjamin de Rothschild a 57 anni per una crisi cardiaca

E' morto all'età di 57 anni il barone Benjamin de Rothschild, il presidente della holding di famiglia Edmond de Rothschild, che controlla il gruppo finanziario franco-svizzero Groupe Edmond de Rothschild. Lo rende noto lo stesso gruppo in una nota. "E' con una grande emozione e una profonda tristezza che il gruppo Edmond de Rothschildannuncia il decesso Benjamin de Rothschild in seguito a una crisi cardiaca intervenuta al suo domicilio di Pregny in Svizzera ieri".

Nato il 30 luglio 1963 Benjamin de ROTHSCHILD era il figlio di Edmond e di Nadine de ROTHSCHILD. Era alla guida dal gruppo creato da suo padre al 1997. "Imprenditore visionario, appassionato di finanza, vela e di automobilismo, Benjamin de ROTHSCHILD era ancora un impegnato filantropo, in particolare ha sviluppato l'innovazione all'interno dell'ospedale Fondation Adolphe de ROTHSCHILD. Personalità fuori del comune non ha mai cessato di trasformare e modernizzare la sua eredità nel rispetto dei valori della famiglia".

Commenti
    Tags:
    benjamin de rothschildmorto benjamin de rothschildbenjamin de rothschild morto




    
    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.