A- A+
Economia
Mps, la presidente Patrizia Grieco si dimette per assumere un nuovo incarico
Maria Patrizia Grieco, presidente del Consiglio di amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena 

Mps, si dimette la presidente Patrizia Grieco

Si è dimessa Patrizia Grieco, presidente del Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena. Lo riferisce la banca in una nota.

"Con riferimento al comunicato stampa del 19 gennaio scorso, con cui è stata resa nota l’indisponibilità di Patrizia Grieco, presidente del Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena, al rinnovo del proprio mandato", Mps informa che "a fronte dell'assunzione di nuovo incarico in altra società quotata, ha rassegnato le proprie dimissioni da Presidente e componente del Consiglio di Amministrazione a far data dal 26 marzo 2023".

"La Presidente - prosegue la nota - ringrazia tutti i dipendenti della Banca, l'Amministratore Delegato, i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, per l'intensa esperienza professionale ed umana e, soprattutto, per i significativi risultati ottenuti grazie al lavoro svolto, formulando i migliori auspici per un futuro pieno di successi".

Tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale esprimono "i più sentiti ringraziamenti alla Presidente per il costante impegno profuso con grande esperienza e professionalità nello svolgimento dell'incarico".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mpspatrizia grieco





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.