A- A+
Economia

"Il controllo di Mediaset non è in discussione". Lo afferma il vice presidente del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, commentando gli incontri in corso con Vivendi e con Sky, aggiungendo che il vertice tra suo padre e Rupert Murdoch non è avvenuto ieri ma "nei giorni scorsi".

"I rapporti tra la nostra famiglia e quella di Murdoch sono buoni e di lunga data - aggiunge Pier Silvio Berlusconi rispondendo ai giornalisti dopo l'assemblea di Mediaset - e gli incontri si sono tenuti anche nei mesi scorsi". "Anche con il gruppo Vivendi i rapporti sono ottimi e gli ambiti di possibile collaborazione" diversi: "Dalla pay tv ai contenuti televisivi all'offerta 'Tripleplay'" sulla banda larga. "Ma voglio essere chiaro: non ci sono progetti che a brevissimo vedranno il via, ma ci sono buone possibilità di lavorare insieme. Secondo il vice presidente di Mediaset "con Telecom sono in corso dialoghi, non trattative: in ogni caso gli accordi commerciali sono interesse soprattutto delle compagnie telefoniche e noi preferiamo rimanere indipendenti, neutrali" rispetto ai diversi soggetti tlc, quindi potendo offrire "contenuti" a tutti, conclude Pier Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti.

Pier Silvio Berlusconi, su Premium non siamo venditori - Per Premium "non siamo venditori, siamo aperti a partnership di minoranza ma mi chiedo: a loro potrebbe interessare?". Così Pier Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset risponde ad una domanda sugli incontri in corso con Sky e anche con Vivendi. "Non fatevi film che non ci sono", dice Pier Silvio Berlusconi aggiungendo che i diritti di Champions League non sono in vendita: "Saranno un'esclusiva assoluta" di Mediaset Premium.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconimurdochskycessionepremium
i più visti
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.