A- A+
Economia
Nasce "Tg Lavoro": tema occupazione. Magazine settimanale su Affari

 
Affaritaliani.it lancia il nuovo "Tg Lavoro" servizi brevi e dinamici sulle principali notizie con approfondimenti dedicati agli aspetti occupazionali, economici e sociali del mondo del lavoro con interviste, opinioni e commenti.
 
Affaritaliani.it primo quotidiano online, che festeggia quest'anno i vent'anni di attività, e conta 3 milioni di lettori al mese di qualità e diffusi su tutto il territorio nazionale, si avvale ancora della collaudata e prestigiosa partnership con la "Fondazione Studi Consulenti del Lavoro" che continuerà ad arricchire il TG, come le pagine dedicate, con contributi e contenuti di grande qualità ed esperienza professionale.

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DI TG LAVORO

 

 

 


Rosario De Luca, presidente della fondazione studi consulenti del lavoro ha commentato: "Una finestra sul mondo del lavoro, con la quale intensifichiamo la nostra collaborazione con Affaritaliani.it e forniamo informazioni, spunti ed incentivi utili a chi è alla ricerca di un'occupazione o a chi vuole conoscere tutte le ultime novità in materia. Attraverso il "Tg Lavoro" racconteremo cosa è accaduto durante la settimana in Parlamento e quali sviluppi hanno avuto le riforme nel Paese Italia, così da far comprendere al vasto pubblico di Affaritaliani.it le dinamiche occupazionali. Questo è sempre stato lo spirito di Fondazione Studi, che da anni approfondisce con indagini e analisi tutte le dinamiche legate al lavoro e il loro impatto sulla società. Il Tg è un ulteriore strumento con cui arricchire la sezione Lavoro del sito di Affaritaliani, su cui i Consulenti del Lavoro sono presenti quotidianamente con i loro contributi".   

"Si rafforza la presenza di Affaritaliani.it sui temi del lavoro - ha dichiarato Angelo Perrino direttore di Affaritaliani.it - e la prestigiosa collaborazione con la Fondazione cresce e diventa multimediale all'insegna della velocità e della usabilità che sono le nuove cifre della comunicazione digitale".
   

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tg-lavoro-occupazione-impresa
i più visti
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.