A- A+
Economia
Natuzzi, Pasquale Junior Natuzzi nuovo creative director&stylist

Pasquale Junior Natuzzi, 28 anni, nel 2012 entra nel Gruppo Natuzzi come Marketing Program Manager. Dal Marzo 2016 al Luglio 2017 ha rivestito il ruolo di Direttore comunicazione mondo e Vice direttore creativo, alla guida dello sviluppo della brand strategy Natuzzi a livello globale. Dal luglio 2017 ha assunto il ruolo di Chief Marketing & Communications Officer, al quale si aggiunge la nuova carica.

Pasquale Junior Natuzzi ha dichiarato: “Ho accettato questa nuova sfida con entusiasmo, senso di responsabilità e con il grande desiderio di evolvere l’immagine di uno dei marchi dell’arredamento più noti al mondo. Natuzzi è un brand con sessant’anni di storia ed una strategia chiara: la trasformazione da player dell’arredo a lifestyle brand. Le collezioni, la retail store experience, la comunicazione, il marketing ed il servizio al consumatore dovranno essere intrise della vision del brand, perché solo attraverso un approccio olistico potremo proiettare la marca verso un moderno e distintivo linguaggio creativo ad alto valore esperienziale e creare così la nostra community di brand lovers”.

Commenti
    Tags:
    natuzzipasquale junior natuzzi nuovo creative director&stylist




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.