Amplifon, al via la nuova campagna di Natale The Wish (“Il Regalo Perfetto”) - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

 
Ultimo aggiornamento: 11:21

Amplifon, al via la nuova campagna di Natale The Wish (“Il Regalo Perfetto”)

L’iniziativa riflette la missione di Amplifon di migliorare la qualità della vita delle persone, attraverso le tecnologie più avanzate e un percorso di diagnosi e cura continuo

di Redazione Corporate

Amplifon lancia la nuova campagna globale The Wish (“Il Regalo Perfetto”) in occasione del Natale

Il Natale è in arrivo e Amplifon, leader mondiale nei servizi e soluzioni per l’udito, ha lanciato la nuova campagna di sensibilizzazione The Wish (“Il Regalo Perfetto”), pubblicata a livello globale. Tra i protagonisti una nonna con il suo nipotino, un papà con sua figlia, una coppia che continua a condividere emozioni: scatti fotografici dedicati al valore dell’ascolto al momento di scegliere il regalo più giusto per le persone care.

Le immagini di The Wish raccontano il momento dell’apertura dei regali mostrando l’intimità, il calore e l’emozione che nascono dalla consapevolezza di essere stati ascoltati e aver ricevuto attenzione da chi amiamo. Così, il gesto di donare si trasforma in una forma di cura e affetto che coinvolge chi esprime il desiderio tanto quanto chi è in grado di ascoltarlo.

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, oggi nel mondo circa 1,5 miliardi di persone convivono con una forma di perdita uditiva (o ipoacusia) e il loro numero è destinato a salire a 2,5 miliardi nel 2050. L’iniziativa riflette la missione di Amplifon di migliorare la qualità della vita delle persone non solo attraverso le tecnologie più avanzate ma anche con un percorso di diagnosi e cura continuo e altamente personalizzato, oltre che tramite iniziative e campagne di sensibilizzazione come il progetto Listen Responsibly.

La campagna, realizzata da Amplifon insieme ad Accenture Song Italia con gli scatti dello studio del fotografo argentino Ale Burset, è declinata sulle piattaforme social e digitali in Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, Olanda, Svizzera, Gran Bretagna, Polonia, Ungheria, USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda e America Latina ed è visibile per le vie di Milano.