Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Banca Ifigest, al via accordo di collocamento con Quaestio Capital

Banca Ifigest annuncia l'accordo di distribuzione per il collocamento di una nuova gamma di fondi UCITS attraverso Fundstore

Banca Ifigest, banca indipendente che opera prevalentemente nel settore della Gestione Patrimoniale e dei servizi d’investimento e Quaestio Capital Sgr, società di gestione italiana che opera con una prospettiva globale e ha l'obiettivo di investire per i propri clienti coniugando capacità di ricerca ed esperienza diretta sui mercati, hanno siglato un accordo di distribuzione per il collocamento dei fondi UCITS Quaestio Solutions Funds attraverso Fundstore, la piattaforma di fondi online di Banca Ifigest.

Grazie a questa nuova gamma di fondi obbligazionari, azionari e multi-asset, Banca Ifigest amplierà ulteriormente l’offerta rivolta ai propri clienti, fornendo loro uno strumento che combini l’expertise di Quaestio Capital Sgr all’intuitività e la trasparenza di Fundstore. 

L’accordo permetterà alla rete di consulenti di Banca Ifigest di distribuire attraverso la piattaforma di fondi online gli UCITS Quaestio Solutions Funds oggetto dell’accordo, tra i quali: Quaestio Solutions Funds (Principi Investimento Cattolici); Quaestio Solutions Funds (Global Enhanced Cash); Quaestio Solutions Funds (Multi Asset Conservative); Quaestio Solutions Funds (European High Yield Bond); Quaestio Solutions Funds (European Best Equity); Quaestio Solutions Funds (Global Best Equity) e Quaestio Solutions Funds (Global Macro Bond).

“La nuova gamma di fondi, distribuiti attraverso la piattaforma online Fundstore, risponde pienamente alle esigenze dei nostri clienti, generando un valore aggiunto per i loro investimenti. Siamo molto soddisfatti di aver siglato questo nuovo accordo di distribuzione con una società italiana guidata da principi quali l’innovazione, l’esperienza e la solidità” ha dichiarato Gianni Bizzarri, Amministratore Delegato di Banca Ifigest.

Alberto Massa, Head of Sales di Quaestio Capital sgr ha commentato: “Entrare a far parte delle case di gestione distribuite da Banca Ifigest rappresenta, per noi di Quaestio, un importante risultato. L’accordo di distribuzione ci permette di offrire ai clienti della Banca le nostre migliori idee di investimento”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    banca ifigest accordo 2022banca ifigest ad bizzarribanca ifigest collocamentobanca ifigest fondi ucitsbanca ifigest quaestio capital




    Gli Scatti d’Affari

    Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

    Gli Scatti d’Affari

    MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

    Gli Scatti d’Affari

    Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

    Gli Scatti d’Affari

    Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

    Gli Scatti d’Affari

    Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

    Gli Scatti d’Affari

    IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

    Gli Scatti d’Affari

    Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

    Gli Scatti d’Affari

    Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

    Gli Scatti d’Affari

    Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.