A- A+
Notizie dalle Aziende
Banca Mediolanum, 19 anni insieme al Giro d’Italia

Banca Mediolanum al fianco del Giro d’Italia per il 19esimo anno consecutivo

Banca Mediolanum conferma il suo impegno con la maglia azzurra celebrando 19 anni consecutivi insieme al Giro d’Italia, che giunge quest’anno alla centoquattresima edizione. La Banca, dal 2003 sponsor del Gran Premio della Montagna, ne sostiene i valori portanti, come la forza del singolo e del lavoro di squadra.

“Ogni Giro d’Italia, da 19 anni, ci fa rivivere sempre le stesse meravigliose emozioni che si rinnovano insieme, tappa dopo tappa”, afferma Massimo Doris, Amministratore Delegato di Banca Mediolanum. “L’azzurro della nostra maglia è il colore dei nostri cieli e dei nostri mari, ma rappresenta anche il simbolo di tutta l’Italia che, dopo le fatiche di una lunghissima salita, taglia il traguardo della ripartenza. Banca Mediolanum affianca tutti i risparmiatori e supporta le piccole e medie imprese italiane affinché possano tornare a guardare con fiducia al futuro, a crescere e a vincere anche questa corsa. Intendiamo essere il sostegno per il nostro Bel Paese, citando Dante nell’anno dei 700 anni dalla sua morte”.

Paolo Bellino, Amministratore Delegato e Direttore Generale RCS Sport, ha dichiarato: “La 104esima edizione del Giro d'Italia, che parte l'8 maggio da Torino, segnerà il 19esimo anniversario della partnership con Banca Mediolanum, sponsor della Maglia Azzurra. Parlare di sponsorizzazione è riduttivo dal momento che Banca Mediolanum è oramai una storica compagna di viaggio della Corsa Rosa. La nostra collaborazione con la Famiglia Doris, grandi appassionati di ciclismo, è ormai consolidata e speriamo possa proseguire ancora a lungo”.

Un giro nel Giro quello che negli anni Banca Mediolanum ha costruito con le numerose iniziative organizzate provincia per provincia insieme ai fuoriclasse e storici testimonial: Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest, Paolo Bettini e Alessandro Ballan.

Commenti
    Tags:
    mediolanumgiro d'italiamaglia azzurramassimo dorispaolo bellino rcs sportsportciclismo





    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.