Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Braun, on air la nuova campagna con Belén Rodriguez

Braun, on air la nuova campagna pubblicitaria: Belen Rodriguez torna sotto i riflettori come protagonista

Belén Rodriguez torna a essere la protagonista della nuova campagna di Braun per Silk-expert Pro 5, l’epilatore a luce pulsata più veloce, efficiente e sicuro, che consente la rimozione permanente dei peli visibili, anche a casa. 

E sono proprio le mura di casa il luogo dove, secondo i risultati della ricerca condotta da Braun in collaborazione con l’Istituto di Ricerca Sociale e di Marketing Eumetra, il 76% delle donne italiane preferisce depilarsi. Ma non solo, la depilazione è oggi una parte integrante della beauty routine per ben il 99% delle donne intervistate e viene eseguita soprattutto per star bene con sé stesse (62%). 

Infatti, il rapporto con i peli è spesso conflittuale: pur accettandoli sugli altri più di 8 donne su 10 non li ama su sé stessa, rivelando di aver talvolta rinunciato o posticipato alcune attività della propria vita quotidiana, da quelle più ludiche come l’andare in spiaggia (64%), l’indossare abiti e indumenti corti (55%), ad altre più importanti come le visite mediche (25%) o l’avere rapporti intimi (21%). 

Attraverso la nuova campagna sulla luce pulsata Silk-expert Pro 5Braun conferma il suo impegno nel venire in contro a tutti coloro che cercano una depilazione di lunga durata nel comfort di casa propria, contribuendo a sentirsi più liber*, più self-confident e senza “il peso della rimozione dei peli”. Alleata in questa missione è ancora Belén Rodriguez, Ambassador del brand da più di due anni e protagonista dello spot, affiancata da altri early-adopters della luce pulsata.

Con sguardo in camera e piccoli gesti sapienti, in pochi secondi Belén illustra agli spettatori come ottenere una depilazione permanente dei peli visibili efficace e duratura attraverso il Silk-expert Pro 5 di Braun, l’epilatore in grado di rimuovere permanentemente i peli visibili, anche nel comfort di casa propria e con risultati visibili, in sole 4 settimane

Performance credibili, sicurezza e facilità d’uso a casa, sono quindi i concetti chiave della campagna, messi in risalto anche dalla protagonista, mentre fa scorrere Silk-expert Pro 5 sulla propria pelle, seduta comodamente sul divano, in un contesto di assoluto relax e, infine, osserva soddisfatta il risultato. La campagna è stata ideata dall’agenzia Wunderman Thompson e realizzata dalla casa di produzione Castadiva. La parte di ufficio stampa e di digital PR è curata dall’agenzia Hill+Knowlton Strategies Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenbraunspot




Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo inaugura la sala 'Ammirare' al Museo del Risparmio

Gli Scatti d’Affari

Riso Gallo incontra le aziende aderenti al progetto ‘Il Riso che Sostiene’

Gli Scatti d’Affari

IEG: torna a Rimini la seconda edizione di 'KEY - The Energy Transition Expo'

Gli Scatti d’Affari

Just Eat: annunciati i nuovi Maestri del Gusto dei Just Eat Awards 2023

Gli Scatti d’Affari

Affaritaliani.it media partner della terza edizione di Slow Wine Fair

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy presenta ‘Power Pack’: l'iniziativa prevede ricariche gratuite

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia: conclusa la mostra dedicata a Maria Callas

Gli Scatti d’Affari

OVS annuncia la partnership con Rai per la serie tv 'Mare Fuori'

Gli Scatti d’Affari

The Hospitality Experience: annunciata l’apertura del Borgo dei Conti Resort

Gli Scatti d’Affari

Milano, Salone del Mobile: presentata la 62ª edizione

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


motori
Lamborghini la rivoluzione sostenibile: un futuro di Innovazione e tecnologie

Lamborghini la rivoluzione sostenibile: un futuro di Innovazione e tecnologie

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.