Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Garnier esalta la linea Ultra Dolce con uno spot firmato Publicis

Garnier, on air la nuova campagna realizzata da Publicis Italy dedicata alla linea "Ultra Dolce Oli Meravigliosi"

Dopo il flight dedicato a Ultra Dolce Delicatezza d’Avena partito a giugno, Garnier lancia in tv il secondo soggetto, firmato da Publicis Italy, per la linea Ultra Dolce Oli Meravigliosi. La nuova campagna esalta le qualità uniche di Ultra Dolce - dal 1982 sinonimo di naturalità e dolcezza - con l’obiettivo di rilanciare il brand attraverso un rinnovato approccio creativo che si traduce nel concept #SiPrendeCuraDiMe ed esprime tutta la potenza dei semplici gesti d’amore.

Infatti, prendersi cura delle persone che amiamo è la forma di attenzione più dolce e naturale che esista. Questo l’insight creativo che ispira lo storytelling e vuole rendere omaggio a tutte le famiglie italiane, alla loro unicità, e soprattutto ai momenti di tenerezza e cura nel rapporto tra madre e figlia. Non a caso, la nuova testimonial del brand per l’Italia è Clio Zammatteo, protagonista dello spot insieme alla piccola Grace, raccontando istanti di vita con la meravigliosa dolcezza dell’intimità che lega una mamma alla propria figlia. 

Il brand punta sulla brillante make-up artist, mamma e imprenditrice, che nelle quotidiane attenzioni che dedica alla propria famiglia incarna perfettamente lo spirito del progetto Garnier Ultra Dolce, in cui autenticità e naturalezza diventano attributi essenziali della bellezza.

La creatività, nata da un’accurata analisi del contesto in cui si muovono il brand e il mercato di riferimento, mira a rafforzare la relazione tra marca e consumatore interpretando i bisogni delle famiglie moderne che richiamano a valori autentici e ad uno stile di vita senza filtri.

Con questa campagna di Ultra DolceGarnier mette al centro del suo racconto i piccoli gesti d’amore trasformando il momento dello shampoo in un rituale felice, e lo fa con una comunicazione che coinvolge anche i suoi canali social. La pianificazione media è curata da Wavemaker.

 

GUARDA IL NUOVO SPOT

 

CREDITI

PUBLICIS ITALY 

Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli

CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini

CCO Publicis Italy: Mihnea Gheorghiu

ECD: Riccardo Fregoso, Selim Unlusoy

Associate Creative director: Giuseppe Vescovi

Creative Supervisor Copywriter: Rosario Floridia

Global Chief Strategy Officer: Bela Ziemann

Head of Strategy: Niccolò Rigo

Senior Strategist: Roberta Remigi

General Manager: David Pagnoni

Head of New Business and Client Service Director: Lorenza Montorfano

Client Service Director: Claudia Brambilla

Account Director: Carlotta Grimi

Account Executive: Mirko Chirico

Chief Creation Officer: Francesca Zazzera

Producer: Luana Strafile

Casa di produzione: Think Cattleya 

Executive Producer: Martino Benvenuti 

Producer: Flaminia Maltese

Director: Luca Caon 

DOP: Marco Alfieri

Photographer: Andrea Donadoni, represented by Mandala

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    garnierpublicisspot




    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo FS lancia la nuova la brand identity dei parking hub e presenta FS PARK

    Gli Scatti d’Affari

    Poste Italiane lancia il Piano Strategico 2024-28 "The connecting platform”

    Gli Scatti d’Affari

    Octopus Energy vince il premio Eletto prodotto dell'Anno 2024

    Gli Scatti d’Affari

    Intesa Sanpaolo presenta il nuovo studio sulle competenze del futuro

    Gli Scatti d’Affari

    MediaWorld: al via il primo ‘Retail Media Summit’

    Gli Scatti d’Affari

    Intesa Sanpaolo, alle Gallerie d’Italia inaugurata la mostra su Mittermeier

    Gli Scatti d’Affari

    Ditta Artigianale, Mixology 2024: l’arte del bere miscelato incontra il caffè

    Gli Scatti d’Affari

    UIL, taglio del nastro per la nuova sede nella zona 167 di Lecce

    Gli Scatti d’Affari

    Federfarma Lombardia: chiuso Roadshow ‘La farmacia che vorrei’

    Gli Scatti d’Affari

    BASE presenta due giorni di appuntamenti per l’Art Week

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.