Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Grey Goose torna in comunicazione con una nuova campagna

Grey Goose, il brand di vodka torna in comunicazione con una  nuova campagna con la Costa Smeralda come protagonista

Grey Goose, leader nella categoria vodka super premium, torna in comunicazione con una campagna integrata per raccontare il DNA del brand. Con un claim incisivo ed essenziale – Vive! – Grey Goose ci invita a deliziarci con il suo gusto inconfondibile, attimi di piacere che stimolano i nostri sensi per entrare in contatto con il meglio del mondo umano e naturale. Un appello a vivere e condividere con gli amici le esperienze più belle che toccano i nostri cuori e le nostre anime e ispirare la community a concedersi momenti unici di celebrazione.

Una campagna integrata con l’obiettivo di creare awareness e desire, codificare i valori del brand e raccontare la qualità della vodka Grey Goose, attraverso contenuti ingaggianti e premium. A ospitare la prima experience ideata dal brand la Costa Smeralda, icona degli aperitivi al tramonto e della vita notturna, dove una squad di Content Creator ha vissuto esperienze esclusive e momenti indimenticabili ovviamente firmati Grey Goose.

Un’attivazione strategica realizzata in collaborazione con i partner on-trade del brand, che ha regalato agli Influencer l’opportunità di cogliere l’essenza del momento nelle location più esclusive della Sardegna e godersi le notti estive negli Hotspot più suggestivi. Perché la vita è ricca di momenti grandi e piccoli, programmati e spontanei. Queste occasioni richiedono qualcosa che le celebri, come un cocktail realizzato con una vodka d’eccellenza, realizzata senza compromessi.

E quale posto migliore per festeggiare se non la Costa Smeralda? Phi Beach, Meraviglioso, Vesper, Ritual, Cone Club, Toy Room, Zamira, Pacifico: location iconiche, tra le più frequentate dal jet set internazionale dove Grey Goose sarà protagonista per regalare agli ospiti le serate più esclusive dell’estate.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    campagna pubblicitariagrey goose




    Gli Scatti d’Affari

    Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

    Gli Scatti d’Affari

    Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

    Gli Scatti d’Affari

    Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

    Gli Scatti d’Affari

    Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

    Gli Scatti d’Affari

    Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

    Gli Scatti d’Affari

    MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

    Gli Scatti d’Affari

    Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

    Gli Scatti d’Affari

    Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

    Gli Scatti d’Affari

    Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.