Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Grey Goose torna in comunicazione con una nuova campagna

Grey Goose, il brand di vodka torna in comunicazione con una  nuova campagna con la Costa Smeralda come protagonista

Grey Goose, leader nella categoria vodka super premium, torna in comunicazione con una campagna integrata per raccontare il DNA del brand. Con un claim incisivo ed essenziale – Vive! – Grey Goose ci invita a deliziarci con il suo gusto inconfondibile, attimi di piacere che stimolano i nostri sensi per entrare in contatto con il meglio del mondo umano e naturale. Un appello a vivere e condividere con gli amici le esperienze più belle che toccano i nostri cuori e le nostre anime e ispirare la community a concedersi momenti unici di celebrazione.

Una campagna integrata con l’obiettivo di creare awareness e desire, codificare i valori del brand e raccontare la qualità della vodka Grey Goose, attraverso contenuti ingaggianti e premium. A ospitare la prima experience ideata dal brand la Costa Smeralda, icona degli aperitivi al tramonto e della vita notturna, dove una squad di Content Creator ha vissuto esperienze esclusive e momenti indimenticabili ovviamente firmati Grey Goose.

Un’attivazione strategica realizzata in collaborazione con i partner on-trade del brand, che ha regalato agli Influencer l’opportunità di cogliere l’essenza del momento nelle location più esclusive della Sardegna e godersi le notti estive negli Hotspot più suggestivi. Perché la vita è ricca di momenti grandi e piccoli, programmati e spontanei. Queste occasioni richiedono qualcosa che le celebri, come un cocktail realizzato con una vodka d’eccellenza, realizzata senza compromessi.

E quale posto migliore per festeggiare se non la Costa Smeralda? Phi Beach, Meraviglioso, Vesper, Ritual, Cone Club, Toy Room, Zamira, Pacifico: location iconiche, tra le più frequentate dal jet set internazionale dove Grey Goose sarà protagonista per regalare agli ospiti le serate più esclusive dell’estate.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    campagna pubblicitariagrey goose




    Gli Scatti d’Affari

    Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

    Gli Scatti d’Affari

    ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

    Gli Scatti d’Affari

    Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

    Gli Scatti d’Affari

    Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

    Gli Scatti d’Affari

    Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

    Gli Scatti d’Affari

    PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

    Gli Scatti d’Affari

    SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

    Gli Scatti d’Affari

    Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

    Gli Scatti d’Affari

    Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.