Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
"Hai dimenticato il latte", in onda il nuovo spot di Deliveroo

Deliveroo, on air la nuova campagna pubblicitaria firmata dall'agenzia britannica Pablo

Deliveroo, piattaforma dell’online food delivery, celebra il 7° anno di attività nel mercato italiano. Il servizio che consente di ordinare, comodamente da casa, prodotti alimentari, freschi o confezionati, utilizzando l'app è in crescita. A livello globale, nel secondo semestre del 2022 ha rappresentato per Deliveroo il 10% del totale del GTV (gross transaction value, ovvero il valore lordo delle transazioni), in crescita rispetto all’8% del secondo semestre del 2021.

Secondo una ricerca di mercato condotta insieme a Doxa, più del 70% degli italiani dichiara di dimenticare qualcosa quando fa la spesa: Deliveroo ha quindi dedicato loro l'ultimo spot TV on air dal 2 ottobre.

“Hai dimenticato il latte” questo il titolo della campagna, che vuole infatti “drammatizzare” la sensazione di terrore quando si torna a casa e ci si rende conto di aver dimenticato il latte o un altro ingrediente dopo un’impegnativa giornata di lavoro. Il nuovo spot, parte della nuova campagna globale di Deliveroo, è realizzato dall’agenzia creativa britannica Pablo, è presente su TV/VOD, canali digitali e PR.

La pianificazione media è a cura di Initiative e prevede la presenza dello spot sulle principali emittenti nazionali, selezionate per intercettare il target di riferimento individuato.

 

Guarda il video

Iscriviti alla newsletter
Tags:
deliveroo





Gli Scatti d’Affari

Sandoz acquista indipendenza e si pone ai vertici dei biosimilari

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo celebra i 200 anni della C.d.R. delle Provincie Lombarde

Gli Scatti d’Affari

IEG, SIGEP: al via l'Osservatorio di Natale sui consumi dei dolci delle feste

Gli Scatti d’Affari

Coldiretti celebra l'eccellenza agroalimentare: 600 mld per il cibo Made in Italy

Gli Scatti d’Affari

Artisti del Panettone 2023, premiato Diego Crosara di Pasticceria Marchesi

Gli Scatti d’Affari

BPER Banca e D.i.Re, al via la campagna “Insieme per le donne”

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia presenta “Napoli al tempo di Napoleone”

Gli Scatti d’Affari

Poste Italiane, arrivano le nuove divise per i portalettere di Milano

Gli Scatti d’Affari

Just Eat e Delivery Valley insieme per svelare le 4 tendenze food emergenti

Gli Scatti d’Affari

Skyscanner: il 49% degli italiani sceglie una destinazione per motivi culinari

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Risolto il caso dello slip di Elodie: si trova su Amazon a nove euro

Roma

Risolto il caso dello slip di Elodie: si trova su Amazon a nove euro


motori
Tre italiani su quattro non cambieranno auto entro l’anno

Tre italiani su quattro non cambieranno auto entro l’anno

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.