Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Iliad, conclusi i festeggiamenti per il quinto anniversario con IliadLAND

Iliad, terminati i festeggiamenti per il quinto anniversario con iliadLAND, l’evento a tema allestito al Ride Milano

Si è concluso il weekend di festeggiamenti per Iliad, che ha celebrato il suo quinto compleanno con iliadLAND, l’evento a tema iliad allestito presso il Ride Milano aperto a tutti. L’evento ha riscosso un enorme successo ed ha accolto oltre 24 mila visitatori.

iliadLAND ha aperto al divertimento formato famiglia e anche agli amanti dell’aperitivo e della movida notturna per rendere tutti parte dei festeggiamenti. Iliad ha pensato ad un programma davvero variegato per coinvolgere tutti.

Le attrazioni hanno raccontato ai visitatori i valori di iliad: a partire dal labirinto delle brutte sorprese, la cui unica via d’uscita è quella di scegliere iliad, allo scivolo del 5G, passando per la ruota della fibra. Inoltre, giochi, food truck e tanta musica, firmata Radio Deejay e Radio m2o, per animare le giornate fino a tarda sera. Main music guest di sabato sera sono stati Merk&Kremont, dj di fama internazionale e producer pluripremiati che hanno fatto ballare i più giovani e attirato migliaia di ragazzi sul Naviglio, mentre domenica i festeggiamenti si sono chiusi al ritmo dei dischi di Shaf Huse Crookers.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iliad 2023iliad 5 anniiliad eventoiliad iliadlandiliad ride milano

Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia, apre al pubblico la mostra "Luca Locatelli. The Circle"

Gli Scatti d’Affari

Mexedia: nasce la Super-App di Customer Experience Mexedia On

Gli Scatti d’Affari

Gruppo Rosaria Marazzi Hotel: apre a Modena il nuovo albergo

Gli Scatti d’Affari

Edison, inaugurata la nuova centrale idroelettrica a Quassolo

Gli Scatti d’Affari

SEA, presentato a Malpensa il racconto digitale “Milano Fabbrica di Futuro”

Gli Scatti d’Affari

Pasticceria Gualtieri compie 90 anni e si regala un look anni Trenta

Gli Scatti d’Affari

Pasticceria Gualtieri compie 90 anni e si regala un look anni Trenta

Gli Scatti d’Affari

Alfaparf Milano Professional, rinnovata la storica linea di colorazione

Gli Scatti d’Affari

Roma, Eni apre il primo ristorante Enilive in collaborazione con Niko Romito

Gli Scatti d’Affari

Winelivery Bar: annunciata l'apertura della nuova sede sui Navigli

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Rivoluzione solare e pannelli fotovoltaici: una storia lunga oltre due millenni

L'evoluzione dell'energia green

Rivoluzione solare e pannelli fotovoltaici: una storia lunga oltre due millenni


motori
Nuova Cle Coupé, sei versioni e tre motorizzazioni

Nuova Cle Coupé, sei versioni e tre motorizzazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.