Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Industrie De Nora: Massimiliano Moi nominato Chief Financial Officer

Industrie De Nora, annunciata la nomina di Massimiliano Moi come nuovo Chief Financial Officer

Industrie De Nora, multinazionale italiana quotata sull’Euronext Milan specializzata in elettrochimica e leader nelle tecnologie sostenibili e nell'industria dell’idrogeno verde, annuncia che con decorrenza 29 maggio 2023 Massimiliano Moi assumerà il ruolo di Chief Financial Officer di Industrie De Nora: avrà l’incarico di assicurare la gestione economica, finanziaria e patrimoniale della Società, oltre a sviluppare e coordinare i processi di budgeting, controllo di gestione e dei sistemi informativi.

Moi ha maturato una più che trentennale esperienza internazionale in ambito consulenziale, finanziario e industriale, presso realtà di primaria importanza. Dopo una Laurea cum laude presso l’Università Bocconi, ha iniziato la propria carriera in Boston Consulting Group, con incarichi tra Milano e Chicago, e nei servizi bancari e finanziari tra Londra e Milano, prima di passare in Sapient Corporation. In seguito, ha rivestito ruoli di crescente responsabilità in Banca Intesa e Unicredit, per poi ricoprire il ruolo di Chief Financial Officer in Eataly, dove ha contributo a raddoppiare il fatturato dell’azienda, e dal 2021 l’incarico di Chief Financial Officer in Technogym.

"È con piacere che diamo il benvenuto al nostro nuovo Chief Financial Officer. Con un’esperienza pluridecennale di successo nel financial management, Moi porta al nostro gruppo un grande bagaglio di competenze. Il suo pensiero strategico, le sue capacità analitiche e la sua leadership saranno preziosi nel guidare la nostra Società sul sentiero di crescita continua già intrapreso. Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare insieme a Massimiliano Moi per proseguire il nostro percorso di successo", commenta Paolo Dellachà, Amministratore Delegato di Industrie De Nora.

Nel solco della continuità aziendale, Moi sarà affiancato da Matteo Lodrini, che, come precedentemente annunciato al mercato, continuerà la sua esperienza in De Nora fino al 30 giugno 2023. Previa opportuna deliberazione degli organi competenti, Moi assumerà anche l’incarico di Dirigente Preposto alla Redazione dei Documenti Contabili, ai sensi dell’articolo 154-bis TUF, attualmente attribuito sempre a Lodrini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de nora 2023de nora chief financial officerde nora industriede nora massimiliano moide nora nuova nomina




Gli Scatti d’Affari

Eni, presentato il report sugli obiettivi di sostenibilità raggiunti nel 2023

Gli Scatti d’Affari

Illimity: nasce Pehi, la rete per i pagamenti alla PA tramite vending machine

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo e Fincantieri sostengono la energy transition nei trasporti

Gli Scatti d’Affari

Bauli, inaugurata a Milano la pasticceria "Minuto Bauli"

Gli Scatti d’Affari

Giorno della Verità, a Milano si accende il dibattito sul futuro dell'Italia

Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia - Milano, apre al pubblico la mostra "Felice Carena"

Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


motori
Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.