Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
ITA Airways: cresce l’offerta su Cagliari nella stagione winter 2023/2024

ITA Airways, winter 2023/2024: ampliata la disponibilità di voli per la tratta Cagliari - Roma Fiumicino e Cagliari - Milano Linate

Già disponibili in vendita i voli ITA Airways in continuità territoriale da/per la Sardegna per la prossima stagione winter 2023/2024. La Compagnia, nella programmazione della nuova stagione winter ha tenuto conto delle esigenze di traffico emerse durante la stagione estiva e, per anticipare le problematiche dei periodi di picco di traffico, ha da subito inserito frequenze aggiuntive nell’operativo tra Cagliari e Roma Fiumicino e tra Cagliari e Milano Linate.

Nello specifico, ITA Airways ha introdotto: una frequenza addizionale sulla rotta Cagliari – Roma Fiumicino nei mesi di dicembre, gennaio e marzo, garantendo 7 frequenze giornaliere rispetto alle 6 previste dal Decreto ministeriale; una frequenza addizionale sulla rotta Cagliari – Milano Linate per tutto il periodo della winter da novembre a marzo, operando 5 frequenze giornaliere rispetto alle 4 del Decreto ministeriale.

Sono stati inoltre rivisti gli orari del volo Cagliari – Roma Fiumicino anticipando a metà giornata il volo operato in estate alle 17:30, per rispondere all'esigenza di garantire ai passeggeri un migliore cadenzamento dei voli nell'arco della giornata e risolvere, almeno parzialmente, le concentrazioni dell'offerta generate dalla struttura oraria del Decreto ministeriale. È possibile acquistare i voli di ITA Airways presso le agenzie di viaggio e su tutti i canali di vendita di ITA Airways, tra i quali il sito ufficiale e il call center.

La Compagnia conferma ancora una volta la propria attenzione nei confronti della Sardegna e della mobilità dei suoi cittadini, garantendo un’offerta sempre più mirata e assicurando una connettività con le destinazioni domestiche, internazionali e intercontinentali operate da ITA Airways e dai suoi vettori partner.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ita airways 2023ita airways cagliariita airways offerteita airways voliita airways winter 2023/2024




Gli Scatti d’Affari

Expo 2025 Osaka e ADI: lanciato il premio Compasso d’Oro International Award

Gli Scatti d’Affari

Nespresso, presentata la nuova collezione colorata da Pantone

Gli Scatti d’Affari

Polo Logistica FS, Baraclit e Gruppo Grendi insieme per un trasporto integrato

Gli Scatti d’Affari

Sisal: presentato il Bilancio di Sostenibilità 2023

Gli Scatti d’Affari

GSR, Senstation Summer: inaugurato il villaggio sportivo nel centro di Milano

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS presenta il Frecciarossa per i 160 anni della Croce Rossa Italiana

Gli Scatti d’Affari

L’Oréal, volge al termine la XXII edizione italiana di 'For Women in Science'

Gli Scatti d’Affari

Fincantieri è contro la violenza di genere con il progetto Respect For Future

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber protagonista al ACM Sigmetrics: AI per una rete FTTH efficiente

Gli Scatti d’Affari

SEA e COSTIM presentano ‘LAD’: il nuovo quartiere all’idroscalo aperto a tutti

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari gastronomici/ Il direttore Perrino dialoga con gli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar. La presentazione del libro di ricette "Dalla Puglia con amore"

Guarda il video

Affari gastronomici/ Il direttore Perrino dialoga con gli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar. La presentazione del libro di ricette "Dalla Puglia con amore"


motori
Nuova Audi RS Q8: record al Nurburgring

Nuova Audi RS Q8: record al Nurburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.