Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Kia, Mahmood lancia il nuovo modello 100% elettrico "Niro"

Kia lancia il nuovo modello 100% elettrico "Niro" insieme a Mahmood e il produttore di Blanco

Mahmood, da Sanremo a volto di Kia. Al via oggi “Sounds Wonderful”, la nuova challenge dedicata ai talenti emergenti della musica contemporanea organizzata da Innocean Italy in collaborazione con Kia Italia e promossa in occasione del pre-lancio della nuova Kia Niro, auto simbolo della seconda generazione di auto hybrid, plug-in hybrid e 100% elettrica.

Ospite d’eccezione Mahmood, la cui presenza è stata proposta e gestita da Red Carpet, società controllata dal Gruppo ILBE - Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, e da Tulipani S.r.l. e che guiderà i giovani partecipanti in un percorso di crescita artistica e professionale. Per la nuova promessa della musica italiana, quella che tra i tre precedentemente selezionati avrà dimostrato i progressi migliori, è in palio la possibilità di esibirsi di fronte a migliaia di persone aprendo il concerto dello stesso Mahmood previsto per il 9 luglio all’Arena Campo di Marte di Brescia.

Eclettico e creativo, Mahmood sarà affiancato in “Sounds Wonderful” da Michelangelo, autore affermato e produttore ufficiale di Blanco e da Arashi, songwriter di fama internazionale. “Sono lieto di collaborare al progetto Sounds Wonderful”, afferma Mahmood, “progetto di Kia che supporta il talento di giovani musicisti emergenti. E’ un tema a cui sono molto sensibile e a cui rivolgo grande attenzione anche nel mio percorso artistico”.

“Siamo felici di avere collaborato con Kia Italia ad un progetto innovativo che dà vero spazio al talento”, afferma Ellida Bronzetti, CEO Red Carpet. “Mahmood, con il suo stile unico ed inimitabile, è il volto perfetto per sostenere nella fase di pre-lancio la nuova Niro, il crossover che con la sua carica di nuova energia permetterà a Kia di suonare una vera e propria nuova musica nel panorama della mobilità elettrificata”. 

“Sounds Wonderful” darà il via alla campagna di pre-lancio della vettura nel corso dei mesi di giugno e luglio, periodo nel quale sarà già possibile provare ed ordinare già le prime vetture disponibili per il mercato italiano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kiakia niromahmood




Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.