Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Lafarmacia. è main sponsor di Strawoman, l'evento sportivo dedicato alle donne

Lafarmacia. (Gruppo Hippocrates Holding) al fainco delle donne: partner ufficiale dell'evento sportivo "Strawoman"

Lafarmacia., il brand retail del Gruppo Hippocrates Holding Società Benefit, sarà partner ufficiale della Strawoman, la corsa non competitiva a tappe, che coinvolge diverse città italiane. In qualità di main sponsor, Lafarmacia. sarà presente in 10 tappe chiave della manifestazione, a partire dal 5 maggio con la prima tappa di Brescia e concludendo con Novara il 23 novembre, tappa conclusiva del tour che si svolgerà in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, garantendo una visibilità prominente attraverso il posizionamento del proprio logo su tutti i materiali e il merchandising dell’evento.

Inoltre, i partecipanti potranno aspirare a vincere i premi forniti da Lafarmacia. per le diverse categorie in gara, un riconoscimento del talento e dell’impegno di coloro che si distingueranno in questa celebrazione dell’eccellenza femminile.

Lafarmacia. dal 2018 opera per raggiungere l’eccellenza nel settore farmaceutico, offrendo prodotti e servizi che pongono al centro la salute e il benessere dei clienti. StraWoman, invece, è un evento sportivo non competitivo dedicato alle donne, che promuove lo sport, il benessere psico-fisico e la lotta contro la violenza sulle donne. La partnership tra Lafarmacia. e Strawoman unisce due realtà impegnate nel promuovere la salute e l’empowerment femminile, sostenendo le donne in ogni aspetto della loro vita. 

Questo sodalizio è l’espressione del nostro impegno verso una comunità più equa e sicura”, ha dichiarato Davide Tavaniello, co-Ceo e co-Fondatore di Hippocrates Holding. “Siamo fieri di supportare un’iniziativa che non solo onora la realizzazione di ogni donna, ma che incoraggia anche un futuro più giusto e inclusivo”.

Condividiamo con Strawoman la visione di un mondo in cui le donne sono valorizzate e supportate in ogni ambito”, ha commentato Rodolfo Guarino, co-Ceo e co-Fondatore del Gruppo. “Questa collaborazione è un passo avanti verso la realizzazione di questo obiettivo comune”.





Gli Scatti d’Affari

Trenitalia lancia ‘Summer Experience’: la nuova offerta per l'estate 2024

Gli Scatti d’Affari

Terna presenta ‘TE.R.R.A’, il portale per la programmazione efficiente

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy lancia in UK una ricarica pubblica EV ancora più green

Gli Scatti d’Affari

Sky premia le classi vincitrici della 2ª edizione di ‘Sky Up The Edit’

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo presenta il 105esimo rapporto sui settori industriali

Gli Scatti d’Affari

Affaritaliani.it, concluso il V Meeting del Made in Italy organizzato da AEPI

Gli Scatti d’Affari

Grandi Stazioni Retail, Milano Centrale: Welcage sold out nella prima giornata

Gli Scatti d’Affari

Eni, presentato il report sugli obiettivi di sostenibilità raggiunti nel 2023

Gli Scatti d’Affari

Illimity: nasce Pehi, la rete per i pagamenti alla PA tramite vending machine

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo e Fincantieri sostengono la energy transition nei trasporti

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Renault Rafale: l'ibrido high-tech che ridefinisce il SUV coupé nel segmento D

Renault Rafale: l'ibrido high-tech che ridefinisce il SUV coupé nel segmento D

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.