Corporate - Il giornale delle imprese
MAIRE si aggiudica nuovi contratti da 1,1 miliardi di dollari in Asia Centrale ed Europa
Le controllate Tecnimont e KT-Kinetics Technology guideranno progetti EPC per il trattamento gas, mentre NextChem svilupperà soluzioni per impianti di biocarburanti ad alta innovazione

MAIRE annuncia nuove aggiudicazioni per un valore complessivo di circa USD 1,1 miliardi
MAIRE rende noto che le sue controllate TECNIMONT e KT-Kinetics Technology si sono recentemente aggiudicate commesse per un valore complessivo pari a circa 1,1 miliardi di dollari statunitensi. Le nuove assegnazioni riguardano attività di ingegneria, approvvigionamento e costruzione (EPC) legate alla realizzazione di un impianto per il trattamento del gas, oltre a servizi di ingegneria ad elevato contenuto tecnologico erogati da società del gruppo NEXTCHEM per la progettazione di infrastrutture dedicate alla produzione di biocarburanti.
I progetti sono stati conferiti da primari clienti internazionali operanti in Asia Centrale e in Europa. Il conferimento di tali incarichi conferma ancora una volta la riconosciuta eccellenza ingegneristica di MAIRE nella gestione di progetti complessi su larga scala e consolida ulteriormente la presenza industriale del Gruppo in regioni chiave per la sicurezza energetica a livello globale. MAIRE precisa che ulteriori informazioni sui progetti saranno rese disponibili una volta completate alcune formalità attualmente in corso di definizione tra le parti coinvolte.